UNISCITI A NOI!

Unisciti a noi

 

Ti aspettiamo!

Circa 20 ragazzi si allenano regolarmente, ma siamo sempre alla ricerca di nuovi giocatori per rinforzare la squadra. Se hai già giocato a rugby prima, siamo più che felici di averti nella squadra, ma avere un’esperienza rugbistica pregressa non è assolutamente necessario per far parte della nostra famiglia. Anche la tipologia fisica non è importante: il rugby, contrariamente a quello che molti pensano, è uno sport adatto a tutti i tipi di fisico. Che aspetti quindi, UNISCITI A NOI!!!

Perchè unirsi proprio a Libera Rugby Club?

La nostra squadra di rugby è unica perch[ nata per dare l’opportunità a tutti di praticare questo bellissimo sport senza sentirsi discriminati, subire bullismo o semplicemente essere additati a causa del proprio orientamento sessuale.

Quanto costa far parte della squadra?

Il costo di iscrizione annuale per l’anno 2017-2018 è di €300 (da settembre ad agosto dell’anno successivo), che include l’assicurazione contro gli infortuni, il tesseramento alla UISP, allenamenti professionali e l’uso delle attrezzature sportive. Il costo non comprende la maglia da gioco (facoltativa, il cui costo è di circa €50).